Sono aperte le iscrizioni al Corso di perfezionamento e alta  formazione in “Diritto dello Sport”, organizzato dal Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università degli Studi di Firenze, sotto la Direzione Scientifica del prof. Vincenzo Putortì e della prof. Anna Carla Nazzaro, con la collaborazione di Camera Civile di Firenze.
Le lezioni si terranno in modalità telematica, tramite piattaforma Meet di Google, ogni venerdì pomeriggio dal 2 ottobre al 4 dicembre 2020, per un totale di 41 ore di lezione. Il Corso è suddiviso in tre moduli (Modulo generale, 1° modulo specialistico e 2° modulo specialistico), frequentabili anche singolarmente.
Il Corso è valido per la formazione continua degli Avvocati: è stata infatti proposta l’attribuzione di n. 20 CF in materia non obbligatoria per il modulo generale e n. 6 CF per ogni modulo specialistico.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda di iscrizione al corso intero e al modulo generale è il 30 settembre 2020. Informazioni e procedure di iscrizione sono disponibili al link:
https://www.dsg.unifi.it/p652.html
Nella sezione documenti troverete  il programma dettagliato del Corso.