- Questo evento è passato.
Autonomia privata e fonti del diritto
16/05/2019 | 14:30 - 18:30
Il Centro Studi per la Storia del Pensiero Giuridico Moderno dell’Università degli Studi di Firenze in collaborazione con la Fondazione Italiana del Notariato, la Camera Civile di Firenze, la Fondazione Cesifin e la Fondazione per la Formazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze, ha organizzato un prestigioso Convegno avente a tema Autonomia privata e fonti del diritto che si terrà a Firenze, in Palazzo Incontri, Via de’ Pucci, 1, il 16 Maggio 2019 alle ore 14,30.
Presiederà il Convegno Paolo Grossi, Professore Emerito dell’Università degli studi di Firenze e Presidente emerito della Corte Costituzionale.
Interverrà, tra gli altri relatori, Antonello Cosentino, Consigliere della Suprema Corte di Cassazione e concluderà l’incontro Enzo Cheli, Professore emerito dell’Università degli studi di Firenze e Vicepresidente emerito della Corte Costituzionale.
Nell’occasione verrà presentato il volume Crisi della legge e produzione privata del diritto, a cura di Giuseppe Conte e Massimo Palazzo.
La partecipazione è gratuita. L’iscrizione dovrà avvenire tramite il sito www.fondazioneforensefirenze.it.